Buon 2023

Pubblicato il

Carissimi Soci,
gli Auguri più affettuosi per le prossime festività a Voi ed alla Vostre famiglie dall’Associazione, che si prepara nell’Anno Nuovo a festeggiare il 90° del nostro liceo e il 20° della sua nascita. In questi anni, grazie a Voi, abbiamo fatto molte cose e percorso un lungo cammino.

Il sito rinnovato e potenziato e la pubblicazione dei “Quaderni”, il cui primo volume potete prenotare scrivendo a segreteria@assogiuliocesare.it e ritirare presso la Biblioteca se non l’avete già ricevuto, sono i nostri ultimi successi, che ci rendono molto orgogliosi.

L’Associazione è sempre pronta a ricevere i Vostri suggerimenti e contributi e ci auguriamo di vederVi sempre più numerosi ed assidui alle nostre manifestazioni nel luogo che ci ha visto giovanissimi tra i suoi banchi e che oggi forma chi verrà dopo di noi.

Come saprete, il liceo quest’anno si è classificato al primo posto tra i licei classici romani. Che il Natale e il Nuovo Anno portino a Voi e i Vostri cari serenità, pace, salute e tutto ciò che più desiderate.

Giuseppe Massara

Articoli correlati